Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2021, 12:28   #11
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: La mia Goku mi manca ancora tanto...

Dopo tanto tempo stanotte l'ho sognata di nuovo. Di solito sogno di incontrarla in case diroccate (seppur in posti familiari) da cui lei non può uscire, dato che non potrebbe esistere al di fuori di questi posti. Invece stanotte me la sono sognata in camera, assieme al Kiwi, all'Olav e all'Aegir. Pensavo fosse un fantasma. Io non credo ai fantasmi, però si trattava pur sempre della Goku. Quando l'ho presa in praccio invece era tangibile. Che bello risentire il suo pelo folto e piumoso, le orecchiette piccole e dure, il peso e la taglia che ti riempiono le braccia quando la prendi in braccio, di rivedere il suo faccione rotondo. Però adesso ne sento la mancanza, quando era viva a volte sognavo che moriva, poi mi svegliavo col sollievo di vederla viva, purtroppo ora è nei sogni che vive, mentre nella realtà non c'è più.
Eppure ormai non avrebbe fatto una gran differenza. E' morta a 19 anni e 3 mesi, oggi avrebbe dovuto averne circa 20 e mezzo, il prossimo 31 marzo 21. Raramente i gatti vanno tanto oltre. Sarebbe comunque stata una questione di mesi, oramai.


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima