Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2018, 13:10   #10
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Cleo ha mal di denti...

Grazie mille per i vostri consigli! Non sono a casa ancora ma mi hanno riferito che è riuscita a mangiare volentieri la vellutata Petreet. Il fidanzato ha fatto incetta di scatolette variante vellutata e crema sempre Petreet, perché Cleo pure affamata ed in punto di morte rifiuterebbe il fluido renal, che avevo comprato subito. Avevo preso anche un Sensireability, mi pare si chiami così, sempre Trainer, le avrà dato due leccate svogliate proprio.
Il mix liofilizzato l'avevo visto, Tigro, mi aveva fermato il fatto che non è cibo adatto a lei ma ora effettivamente siamo nella fase "purché mangi", quindi sicuramente farò un tentativo se è qualcosa che in genere piace.
Comunque tornando alla possibilità dell'intervento, non so perché non mi sia stato proposto altro. Lì per lì non ho nemmeno chiesto perché ero in palla e speravo solo di portarla a casa prima possibile.
Mi sono fatta consigliare un'altra veterinaria, la conosco solo di nome ma me ne parlano benissimo, quindi mi farò dare un secondo parere a questo punto. Mi dispiace fare questi giretti ma con Cleo voglio essere sicura quanto più possibile di fare la cosa giusta.
Intanto prendo la pasta renal come integratore perché le sta tornando tutto, dall'acidità gastrica all'accumulo di tossine.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima