Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2016, 18:26   #4
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Angry Re: Aiuto per micini randagi

Mi ero proprio perso la discussione....

Non riesco a capacitarmi se sono io che non so pił leggere l'italiano, o č veramente come hai scritto:
Questi mici hanno un padrone .... Che se n'č andato tranquillamente in ferie ... Abbandonandoli, adulti e mici poco pił che neonati, e anche malati

Ora, come č giusto che sia, questo galantuomo passerį le ferie alternando la seduta con l'abbracciare la tazza del bagno del suo albergo, causa una gastroenterite che non gli lascerį fare altro visto il vomito e la diarrea che gli č venuta.
Nel frattempo gli avranno rubato il portafoglio, svuotato il conto col bancomat, e fuso la carta di credito in acquisti di oggetti compromettenti per i quali sarį anche indagato dall'autoritį giudiziaria.
Mentre lui avrį questi tete a tete cone la tazza, la moglie lo renderį il pił grande cornuto dell'emisfero nord, concedendosi a chiunque gliela chieda.
Sulla via del ritorno, costellata da soste in tutte le piazzole di servizio per i problemi gastrointestinali irrisolti, gli si bucheranno a turno tutte le ruote ( quella di scorta compresa), si fonderį il motore e incrinerį il telaio:
Succederį cosģ, vero?
Perchč in qualunque modo si chiami, se esiste un Dio DEVE succedere cosģ!

Grandissimo figlio di una cooperativa di passeggiatrici!


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarą sempre con te, questa sarą sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima