Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2018, 19:16   #39
Profilo Utente
Ellie88
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2018
Messaggi: 16
Predefinito Re: Gatto con problemi motori e problemi di evacuazione

Questo micio l’ho desiderato tanto, X me che vivo lontano da casa e sola, è un compagno di vita..non vorrei farlo via, anche se ci sono dei momenti, quando mi alzo di notte e vedo che la casa sembra una stalla malodorante, inizia un pianto isterico dicendomi chi me l’ha fatto fare..
Quei veterinari oggi mi guardavo con una faccia dicendo di avere pazienza e che non sanno se migliorerà e, se si, quanto ci vorrà.. come se mi avessero raccontato tutto..pezzi di m...
Questo micio non riesco nemmeno a sgridarlo, non è colpa sua, è solo dolcissimo con un trauma alle spalle..
Oggi c’era un’associazione di gatti del mio barrio in piazza..ho parlato con loro, mi hanno consigliato due veterinari in gamba qui in zona.
Mi hanno detto che, certo pazienza ce ne vuole, ma può essere che questo micio mi stupisca e che possa ripagarmi tutti i sacrifici..
Dicono anche che, dovessi andare via X lavoro, di chiamarli che si organizzano con i volontari X venire a prendersi cura del gatto mentre non ci sono..
Stasera ho mischiato le cricche fibre con le normali..si è mangiato solo le normali..hahaha si vede che le altre non sono granché..mah..stasera provo con il pannolino, se stavolta ho azzeccato la taglia...
Vi dirò...e davvero, non smetterò mai di ringraziarvi..
Ellie88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima