Discussione: Problemi di "linea"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2020, 14:57   #8
Profilo Utente
Alan
Gatto
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Cadine
Regione: Trentino
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 663
Predefinito Re: Problemi di "linea"

Quote:
Originariamente inviato da Volpina Visualizza Messaggio
Per una gatta che deve dimagrire 60 gr di crocchi non sono pochi.... Inoltre, coonsidera che 50 gr di crocchi corrispondono più o meno a 200 gr di umido che, oltre a essere più sano, è anche più soddisfacente e saziante (anche a vedersi, 50 gr di croccantini sembrano nulla in confronto a 200 gr di umido, eppure l'apporto calorico è quello circa).

Sulle marche ahimè dipende anche dal gatto: i miei mangerebbero anche i sassi, però ci son gatti che fanno storie su gusti/ consistenza, ecc.

In linea di massima i primi marchi buoni che mi vengono in mente sono: animonda carny, grau, catz finefood, wild freedom, bozita, smilla, delicatessen, stuzzycat, Feringa... tutte marche che trovi su zooplus. Alcune più care di altre, ma comprando confezioni numerose (è più è grossa la lattina, più aumenta la convenienza) alla fine il prezzo è ragionevole.
Calcolatrice e carta e penna alla mano, ho calcolato che facendo girare i marchi e approfittando delle offerte alla fine spendo quasi uguale che a dargli Felix/Gourmet che sono marche scarse da supermercato... Per cui si può fare!
Non ho problemi di soldi, nel senso che preferisco spendere bene ora che svenarmi dal veterinario perchè la gatta sta male.
Quindi, preferisco dare loro cose il più sane possibili...
grazie per i consigli, andrò su zooplus a farmi un giro ora.
Alan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima