Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2010, 13:57   #13
Profilo Utente
Dromilla73
Cucciolo
 
L'avatar di  Dromilla73
 
Utente dal: 05 2007
Paese: Prato, ma sarda!
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 46
Predefinito Re: Nord - Centro - Sud differenze ?

Quote:
Originariamente inviato da lellalillo Visualizza Messaggio
Non è mica da molto che qui in città da noi sono stati trovati animali impiccati, sono state sterminate colonie col veleno, sono state buttate palline di carne ripiene di vetri... torture nei confronti di animali che vivevano la loro vita, nelle loro colonie, curati e seguiti da volontarie che ci mettono l'anima.
è capitato anche a me e non potrò mai dimenticare quel giorno 08/08/09 in cui sono stata circondata da sei armadi umani maschi che mi schernivano, minacciavano me, la mia famiglia e i gatti. So cosa vuol dire e so l'odio e la rabbia che si provano, l'unica fortuna che ho avuto io è stato l'intervento tempestivo dell'organo competente e preposto a ''combattere'' casi come questo. Non sono stata lasciata sola e della questione se ne è occupato chi di dovere procedendo con le dovute diffide e denuncie. Ovvio che i gatti sono stati comunque tolti da quello che era il loro ambiente e il loro territorio nonostante avessero tutto il diritto di vivere lì perchè io non ce li avrei lasciati un secondo di più ma nonostante fosse in ferie chi doveva è intervenuto. Il problema è che questa fortuna siamo in pochissimi ad averla e in tutta Italia ci sono tante me che invece vengono lasciate sole


Mirta Megala e Morgana
Attina e tutti i nostri angeli pelosi per sempre nei nostri cuori
Dromilla73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima