Discussione: Consiglio nuovo ordine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2013, 07:26   #1
Profilo Utente
Oscarino
Gattino
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 329
Predefinito Consiglio nuovo ordine

ciao a tutti,

rifaccio l'ordine anche se in leggero anticipo rispetto al tempo previsto per via di un abbondanza di randagini

il consiglio è mirato innanzitutto a soddisfare le esigenze della piccola principessa Lamù che è leggermente schizzinosa ed imprevedibile nei gusti....lei mangia moltissimo con l'olfatto.
nell'ultimo ordine avevo provato ad inserire GRAU ma è stato come la peste; ho provato anche ad inserire schmusy fiocchi integrali ma leccata la salsetta i bocconcini rimangono nella ciotola. ho notato che il tacchino gamberetti del carny ha gradito molto e quindi lo riconfermo in scatolette da 200 gr cosi come i crocchi animonda vf deluxe gatti castrati che sono piaciuti ed essendo anche della grandezza giusta (a differenza dei microscopici porta21) ho deciso di riconfermarli.

i crocchi li do a manciate...quindi alimentazione è umido solo che ho bisogno di nuovi spunti altrimenti lei nn mi fa piu lo...spuntino.

ricapitolo:
1) mangia molto con l'olfatto
2) carny tacchino gamberetti ok; carny pollo anatra ok/no; smilla pesce ok; smilla pollo ok
3) bozita no; miamor pate no; miamor pasto delicato no per allergia del fiv; altri carny no; smilla pesce no; altri smilla no; yarrah no; schmusy nature no; schmusy fiocchi no

introduco qualche complementare per farla contenta? (mangia con gusto tutti gli schesir)
miamor ragout che ne dite? qualche altra cosa? come budget quello di queste marche....

grazie
Oscarino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima