Discussione: addio Ettore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2019, 16:22   #4
Profilo Utente
Moidil
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 25
Predefinito Re: addio Ettore

Grazie, grazie davvero.

@kaede: purtroppo no, le analisi sono state fatte quando era troppo tardi... posso trarre un unico, triste insegnamento da questo strazio: da ora in poi, da qualsiasi veterinario vada, chiederò un controllo approfondito.

Purtroppo a volte, magari anche per limitare i costi, i medici si concentrano su ciò che noi esponiamo come problema. Dalle analisi fatte a marzo il glucosio risulta molto basso... ma a riguardare ora quei valori, c'era ben poco che rientrasse nei range.

Ettore era un eroe, c'è poco da fare. Con quei valori lì, lui mangiava, giocava, saltava... Da un lato mi consola, perché fino ad un mese prima ha vissuto un'esistenza degna di essere vissuta. Dall'altro mi devasta, perché il suo "eroismo" ha mascherato i sintomi, almeno a me.

Mi dispiace tanto per l'amore della tua vita... tanto davvero.

@devash: mi dispiace tantissimo. Un attimo prima di postare avevo letto la tua storia in questa stessa sezione. Due storie tanto diverse, ma accomunate dallo stesso strazio.

Ci passerà un giorno, spero. Ci passerà nel senso che un giorno riusciremo a pensare a loro con tenerezza, con gioia, ritenendoci fortunate ad aver vissuto con loro e non corrugando la fronte e trattenendo le lacrime. Un abbraccio forte forte.
Moidil non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima