Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2018, 01:59   #7
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: consigli su gatto certosino

Quote:
Originariamente inviato da ggianfry62 Visualizza Messaggio
Ciao e grazie per mille per la risposta.
Il tigrotto è nato il 20 agosto, quindi ha quasi 5 mesi.
Ce l'abbiamo con noi dal 3 gennaio ....
Quando gli preparo la sera il latte o gli do l'umido mi segue e mentre mangia si fa accarezzare tranquillamente.
Però quando gioca, non appena provo ad accarezzarlo scappa via, nel senso che si nasconde per fare i suoi agguati. E' un giocherellone, questo è fuori discussione.
Dici che sarà solo questione di tempo ?
Spero che prima o poi si decida a venire da solo verso di noi per farsi un po spupazzare ... anche perchè ad un certo punto penso che dovremo pure spazzolarlo o semplicemente metterlo nel trasportino per portarlo dal veterinario. Francamente vorrei evitare di trovarmi nella situazione di doverlo prendere con la "forza" e quindi rischiare di perdere la sua fiducia.

Al più presto ci presenteremo nella relativa sezione.
Da quanto scrivi è anche meno diffidente del previsto la mia gatta, presa a tre mesi, nelle prime due tre settimane non si faceva toccare neanche mentre mangiava, altro che il tuo certosino.

Dagli aggiornamenti leggo che va tutto alla grande, e lo so, condividere i primi successi è sempre un gran piacere, godeteveli!


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima