Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2020, 22:27   #6
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Gatto che Chiacchiera spesso

Eccomi, presente! Il mio Totò non solo è chiacchierone, è proprio un brontolone! Ultimamente non fa che miagolare in giro per casa quasi tutto il giorno, per non parlare della notte... prima chiacchierava un "po' meno", e lo metto tra virgolette perché comunque è sempre stato loquace. Non penso proprio abbia parentele con gatti thai, siamesi o simili perché non ha nulla di orientale, anzi mi sembra un po' cobby e paciocco.
Anche lui, quando va nella lettiera spesso (ma non sempre) miagola sia prima di entrare sia mentre sta facendo i bisogni, se lo chiamo, gli dico qualcosa o lo guardo soltanto mi risponde, se si sente solo viene da me miagolando a strombattuto, miagola ai suoi fratellini gatti, ai miei genitori, insomma non sta quasi mai zitto quel gatto. Da piccolo ogni tanto miagolava pure nel sonno
Miagola pure mentre sbadiglia.
Comunque, lui, come anche il tuo Anacleto probabilmente, non sembra avere malesseri fisici e penso che sia semplicemente la loro natura. Poi magari sono pure mici che si annoiano facilmente e ricercano più attenzioni o cose da fare per intrattenersi.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima