Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2020, 08:45   #17
Profilo Utente
cheope
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2020
Messaggi: 29
Predefinito Re: Inserimento Gattina adulta con gatta anziana

Hai ragione per quanto riguarda il prima possibile! ma debbo anche dire che la gatta è molto socievole e per lei sarà sempre meno stress cambiare due case in pochi mesi che per la mia avere questo intruso! però onestamente...finchè lavoro da casa (fin quando finirà sta follia che stiamo vivendo) la voglio tenere qua anche per vedere se riescono a convivere...lo spero perchè l ipotesi di darla a mamma, per quanto starei serena, è l ultima cosa che vorrei fare io gia la amo! Inoltre sto cercando di guarirla per dare a mia madre,se in caso fosse cosi, meno impegno possibile. Oltretutto voglio seguirla io, le feci sono migliorate dopo RC medicale, ma anche stamane ho trovato vomito... vedo come va domattina e semmai la porto dal veterinario direttamente e voglio rifarle infatti l esame delle feci!
per cibo cotto naturale cosa le dai? pollo e riso soffiato ad esempio?

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
La diarrea potrebbe anche essere un effetto dello stress (giardia o altre patologie a parte) su un individuo che consideriamo erroneamente tranquillo, lo stesso cambio di alimentazione unito al cambio di territorio potrebbe causarla sempre per stress. Dovresti fare ancora l'analisi delle feci, personalmente durante una diarrea eterna di uno dei miei gatti smisi di dare cibo medicato a favore di cibo cotto naturale e passò nel giro di pochi giorni. Dovresti sentire il vet e non sottovalutare lo stress una volta eliminate possibili cause di altra natura

La soluzione di darla a tua madre secondo me è valida ma andrebbe fatta il prima possibile perché questa micia ha già un vissuto durante il quale ha dovuto adattarsi più volte a caro prezzo
cheope non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima