Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2017, 22:39   #7
Profilo Utente
MinouStella
Cucciolino
 
L'avatar di  MinouStella
 
Utente dal: 05 2017
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 17
Predefinito Re: Stomatite: masticamento gengiva

Buonasera a tutti, scusate per la mia assenza prolungata e se porto in un alto un post vecchio, ma ci tenevo a darvi gli aggiornamenti, sopratutto perchè magari qualcuno in futuro può trovarsi nella mia situazione e può avere bisogno di aiuto.
Siamo stati in un mega centro veterinario dove Gemma è stata vista da un ortopedico che ha subito escluso un trauma osseo, ha quindi chiamato una dermatologa perchè credeva potesse essere un allergia che le dava questa stomatite, la dermatologa però ha escluso anche l' allergia. Ci hanno proposto quindi un' endoscopia per escludere corpi estranei nella gola. Risultato? Nella gola niente, ma nella bocca hanno visto che le gengive sono molto molto molto cresciute e che durante la masticazione coprono completamente il dente dando così fastidio. Non è curabile solo con gli antibiotici e cortisone e si dovrà ricorrere all' estrazione di entrambi i molari inferiori per risolvere il problema. Tra una settimana dovrei avere anche i risultati della biopsia che le hanno fatto alla gengiva e ci terrei a farvi risapere. Grazie <3


VI LASCIO AGLI UMANI
IO STO CON LE BESTIE
MinouStella non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima