Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2018, 00:57   #1
Profilo Utente
GiaPi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2018
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 17
Messaggi: 43
Unhappy Ai gatti non piace il matrimonio tra umani

Pochi giorni fa mi sono sposata, e fino alla sera prima e ovviamente al mattino stesso delle nozze mi dedicavo ai miei gatti, tutti outdoor. C è stato il matrimonio e la prima notte ovviamente nn sono tornata, ma andando ad abitare nello stesso paese gia il mattino seguente ero da loro e cosi la sera dopo: Al Nerino, un maschio intero bellissimo di un anno e mezzo non si è presentato all appello e ho pensato "ok situazione nuova, orari variati, ci sta", il giorno dopo nemmeno c era e mi sono detta che essendo un maschio intero potrebbe essere al suo primo calore, io ho solo femmine sterili e quindi.....sono sei giorni che non lo vedo(pena numero 1); vado a casa di mia madre, carico alcune cose e la mia Perla una sterilizzata di tre anni e mezzo sale in macchina con me e decido di portarla visto che lei è una delle poche che conosce bene sia mio marito che il posto nuovo dove era stata gia in passato per circa tre mesi, non poco. lei felice sul divano tutto il pomeriggio, sta con me e fa fusa a più non posso poi però deve uscire e andare nelle cucce e rimane invece offesa sotto una pianta fino alle dieci di sera....vado a chiamarla seguita dai gatti di mio marito di cui lei ha sempre sentito l odore su di me per anni, quindi le sono familiari e lei che fa?esce dalla pianta si stiracchia e inizi a a gironzolare com me dietro che volevo prenderla per farla dormire in garage almeno una notte...non si fa prendere e si dilegua da allora sono 4 giorni che non.la vedo e sto passando la luna di miele a cercarla ovunque disperatamente senza risultati...può tornare secondo voi?(pena numero due)insomma mi ritrovo con un marito e due mici smarriti

Ultima Modifica di GiaPi; 13-10-2018 at 00:59.
GiaPi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima