Discussione: argento colloidale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2024, 14:36   #3
Profilo Utente
Anna911
Cucciolino
 
L'avatar di  Anna911
 
Utente dal: 11 2020
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 13
Predefinito Re: argento colloidale

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
@ Iska e Aletto
ho trovato questo link di Elicat su argento colloidale, se vi interessa ho fatto un nuovo post xche non rintraccio piu tutte le vostre ricerche.

https://elicats.it/argento-colloidal...-gatto-e-cane/
Essendo da anni utilizzatrice di argento colloidale, ho letto con interesse l'articolo.
Avendone visto i grandi benefici sugli umani per le piu' svariate problematiche, l'ho provato anche sui mici quando necessario con risultati straordinari e quasi immediati usato a livello topico.Uno in particolare arrivava a chiedermelo quando stagionalmente gli prendeva a grattarsi vicino l'occhio.
Ora lo sto usando ad uso interno con un micio che ha seri problemi intestinali (sono in attesa dei risultati dell'ago aspirato per sapere se è linfoma o IBD) e in attesa di una diagnosi+terapia ho pensato che qualche goccina al giorno nell'attesa male non gli facesse.Io uso l'argento marca Cabassi&Giurati da 20ppm e scopro dal link che hai postato che potrei aumentare il dosaggio(da calcoli potrei dargliene 9 gocce,invece delle 5 al giorno che gli do).
Ignoravo il limite di 7 giorni di assunzione...nell'articolo non è specificato,che voi sappiate c'è il rischio che alla lunga diventi tossico? Domani allora mi tocca sospenderlo
Anna911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima