Discussione: Lampone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2019, 08:36   #69
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Lampone

Ragazzi il piccolino vi ringrazia tutti per i bellissimi complimenti .

Piccolo aggiornamento: la Trilly piano piano comincia a tollerare la presenza del piccolino ed ora è lei che gli si avvicina incuriosita per annusarlo. Se lui le va incontro tranquillo lei non gli dice niente, ma se le corre proprio incontro o l'abbraccia o le salta addosso per giocare (è successo proprio ieri ), lei si "arrabbia" moltissimo, gli soffia, gli tira una bella zampata e poi se ne va scocciata.
Skipper invece sembra quasi ossessionato dal piccolino e appena sale di sopra lo chiama per giocare, se il piccolino sta dormendo il grande va a svegliarlo e poi non finirebbe più di giocarci insieme, pensate che spesso è Lamponcino a stancarsi per primo di giocare...il grande molte volte è troppo irruento nel gioco e il piccoletto lo rimette al suo posto con ringhi e soffi... è troppo buffo.
Quello che ancora non ne vuole sapere di fare conoscenza è Bizet, ancora gli soffia quando lo vede e ultimamente sale di sopra solo per mangiare e poi sta quasi sempre fuori o giù...spero sia solo questione di tempo, lui tendenzialmente è un micio socievole e ha cercato per tanto tempo di relazionarsi con Skipper benchè quest'ultimo gli continuasse a urlare dietro e cerca anche sempre di giocare alla lotta con la micia benchè lei non gradisca molto.

Ah Lamponcino è sempre di più una buona forchetta e non puoi cucinare con lui lì perchè rischi di trovartelo dentro piatti e pentole...ieri mentre mi sono girata un secondo per mettere i piatti a lavare nel lavandino, è entrato con le zampine nella ciotola dove avevo sbattuto le uova per preparare delle polpettine di ricotta e ha leccato con gusto...ho dovuto anche fargli assaggiare un pezzettino di polpetta perchè altrimenti ti si tuffava nel piatto. Vedendo come gli piace l'uovo, ho pensato di dargli qqualche volta del tuorlo crudo...adesso è ancora troppo piccolo o posso già darglielo? Con i grandi il tuorlo non ha riscosso successo e quindi a loro non gliel'ho praticamente più dato dopo il primo assaggio.

Comunque ho notato che nelle foto sembra più grande di quello che è, in realtà è ancora uno scricciolino, soprattutto se paragonato ai grandi e nelle foto non rende appieno, dal vivo è ancora più bello..qua Pawsie può confermare, me lo aveva detto anche lei.
Vi lascio una fotina in primo piano dove si vedono i suoi occhioni...non sono bellissimi ??!! io me ne sono già innamorata. https://micimiao.net/forum/album.php?albumid=3143
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima