Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 16:34   #3
Profilo Utente
Sky
Gattino
 
L'avatar di  Sky
 
Utente dal: 03 2005
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 292
Predefinito Re: Email virgilio su smartphone

Ah, ecco. Io ho l'abbonamento aziendale con tim, il privato con vodafone (però senza navigazione, solo telefono tradizionale). Sono riuscita a configurare lo smartphone e a scaricare la posta! La bella notizia è che quando a casa accendo il portatile, la stessa posta me la ri-scarica sul portatile e così se ho cose che mi serve salvare nel pc o conservare, lo posso fare. Molto bene!
Altri account non ne ho, quindi questa volta me la sono cavata senza problemi!

Volevo però dire che il mio ragazzo ha come posta un indirizzo alice.it e uno virgilio.it e li scarica tutti e due su iphone e ipad con il suo abbonamento che è vodafone, quindi mi sa che il modo per scaricarli esiste... non so se dipende dal tipo di telefono/tablet o da qualche impostazione, comunque sono sicura che ci riesce perchè ci scambiamo delle email usando l'iphone quando è in giro e quindi si vede che il modo c'è! Io per adesso sono felice di quello che sono riuscita a fare, sono imbranata come una foca ma piano piano qualcosa sto imparando! ah ah ah!!


Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero.
“Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro
Sky non è collegato   Vai in cima