Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2018, 18:17   #33
Profilo Utente
Heve
Gattino
 
L'avatar di  Heve
 
Utente dal: 05 2013
Paese: Como
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 213
Predefinito Re: Renna e la maledettisima FIP

Purtroppo il mio amatissimo Renna è volato sul ponte, ma almeno ha smesso di soffrire e la cosa un po’ mi rincuora.
Siamo stati alla clinica, subito il veterinario, bravissimo,ha mostrato le sue perplessità sulla diagnosi di fip, data l’età del gatto e ha prospettato una possibile colangioepatite, ha subito fatto tutti gli accertamenti del caso (esame del sangue completo, un’altra eco, prelievo ed analisi del versamento).
Purtroppo era itterico e anche fosse stata colangioepatite saremmo arrivati tardi, ma parlando nell’attesa dei referti, ci ha proposto, in caso di colangioepatite, un ricovero in extremis ed una terapia aggressiva con fluidoterapia e antibiotico.
Poi gli esiti erano pronti, è purtroppo anche lui ha detto che molto probabilmente era davvero fip, rara, ma pur sempre fip, per cui, date anche le condizioni disperate del gatto, abbiamo, seppur a malincuore, deciso per l’eutanasia.
Vi ringrazio moltissimo per esserci stati vicini, per i preziosissimi consigli e grazie a voi ho almeno il piccolo sollievo di non aver lasciato nulla di intentato.
Grazie davvero di cuore e anche Renna dal ponte vi ringrazia e vi saluta!


Heve
Peestryl Priko
{ Renna sul Ponte }
Heve non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima