Discussione: Mi Ri..presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 20:00   #54
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Sono d'accordo fino ad un certo punto. Tornando al discorso omeopatia ad esempio, io non ci credo minimamente e ho portato supporto scientifico al riguardo. Alcuni erano del mio stesso avviso, altri no, altri ancora si saranno posti delle domande e così via. Non è paragonabile ai vaccini perché là entra in gioco un discorso di sicurezza pubblica. Ovvio che se un utente posta che vuole curare il gatto in gravi condizioni a suon di omeopatia, non mancherò di dissociarmi totalmente e ritenerlo una persona pericolosa per sé e per il gatto.
Ma non mi pare di aver letto su questo forum opinioni così antiscientifiche. Probabilmente sull'ultimo thread sulla Barf c'erano parecchie inesattezze da una parte e dall'altra, ma non c'era il clima giusto per intervenire e ho rinunciato.
Sul discorso solo umido, che credo sia un altro punto caldo, non vedo come sia possibile pensarla in un altro modo e pretendere di imbottire ancora i gatti col secco.
Mettiamola così Valecleo, dalle vicende dell'anno scorso (ma è già passato un anno?) il clima giusto per me non c'è mai. Poi, non ho contributi salvavita da dare, nel qual caso lo farei, le mie stesse esperienze credo le abbiano molti altri, quindi sono un utente del quale si può tranquillamente fare a meno. Quello che è dispiaciuto a me è che se ne fossero andati utenti che io ritenevo davvero competenti, non mi considero tra quelli.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima