Discussione: ... sono disperata ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2012, 14:25   #45
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: ... sono disperata ...

Quote:
Originariamente inviato da arianna2007 Visualizza Messaggio
Davvero è stato una cosa allucinante ... penso ai miei mici ogni momento. E anche l'ultima rimasta è mogia ... dorme di più fin da quando è morta Lilly, ora che manca anche Oreste è cambiata ancora.
Immagino il tuo dolore e sebbene serve a poco ti sono vicina, pensare a loro fa soffrire ma non pensarci sarebbe come dimenticarli, hanno vissuto con te momenti sicuramente di gioia, di carezze, di coccole ed amore, ricordali mentre felici ti gironzolavano intorno, mentre si lasciavano andare alle tue coccole, attenuerà il dolore, ok?

Per l'ultima micina rimasta, purtroppo sente la loro mancanza, compagni di giochi, di coccole, di corse, anche lei sente questo dolore, così come sente il tuo stato d'animo. Ho imparato dalla mia Stellina, quando non sto bene, lei mi è vicina, senza fare le solite pazzie, si siede vicino al cuscino e mi guarda, mi sale sulla pancia e si accovaccia come volesse mandarmi via il mio stare male, sono sensibili come noi se non di più.

Un abbraccio e cerca di reagire.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima