Discussione: open office
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 21:09   #5
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,297
Predefinito Re: open office

Sulla mailing list di Open office non ho trovato riferimenti a quest'avviso, e in alcuni forum ci sono altri thread su questo problema, ma senza risposta, ma sono sempre più convinto dipenda da java e non da virus.
Tieni sotto controllo questo thread sul forum di Html.it, magari loro ne vengono a capo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2241525

Comunque adesso ho Java 6 aggiornato alla Update 21.
Per vedere la versione vai su C:/Programmi/Java: trovi la cartella col nome jre6 e quelle con gli update chiamate jre1.6.0_numeroversione.
Nel mio caso su C:Programmi/Java ho queste cartelle:
jre6
jre1.6.0_05 (update 5, che ho conservato)
jre1.6.0_21 (ultimo update)

Ora, ho provato a scaricare e istallare (usando l'opzione istallazione completa) l'ultima versione di OpenOffice (la 3.2.1), e avviandolo non ho nessuna finestra d'avviso.
Tutto questo usando Windows Vista Business autentico. E aggiungendo che è la prima istallazione di openoffice, perchè sul notebook c'era già MicrosoftOffice2007.
A questo punto potrebbe essere che Java oppure OO siano danneggiati, proverei a disistallare completamente Java e Openoffice e a reistallarli con le versioni attuali, magari si risolve..

In genere per disistallare usi la funzionalità di Windows(che spesso lascia vari residui) o programmi specifici?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 03-11-2010 at 21:12.
alepuffola non è collegato   Vai in cima