Discussione: Gattina in trasferta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2020, 15:09   #10
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 945
Predefinito Re: Gattina in trasferta

Quote:
Originariamente inviato da Claudi02 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti. Vorrei un vostro parere perché non so se sto facendo bene. Ho una gattina di 5 mesi con me da quando ne aveva 2. Io di giorno lavoro e riesco a tornare nella pausa pranzo. Da questa settimana i miei genitori hanno accettato di tenerla un paio di volte a settimana durante il giorno per farla stare un po' in compagnia. Per la gattina è una bella cosa o la scombussola troppo? Ho pensato che essendo cucciola potesse adattarsi bene al cambio ambiente, ma ora mi viene il dubbio che si possa sentire ancora più sola I giorni in cui è qui a casa. E soprattutto... I gatti se abituati possono "vivere" in 2 ambienti senza risentirne? (p.s. Non suggeritemi di prendere il secondo gatto.. &#128578
non ho esperienza di cambio ambiente, anche i gatti unici riescono a riempirsi la giornata con i giochi e sopratutto i cuccioli dormono quindi io non mi preoccuperei di lasciarla sola poi quando torni ci giochi o no?
la mia Tilla ha 6 mesi ed è molto socievole con quasi tutti, tranne mio fratello che quando viene lei si nasconde sotto al letto, perchè se vuoi invece di farle cambiare casa non chiedi ai tuoi di andare da lei? secondo me la tua gattina starebbe meglio a casa sua, tra i suoi giochi e tra le tue cose a scoprire il proprio ambiente e non quello di altra casa, non so vedi tu cosa sia meglio per la gattina e non per te..


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima