Discussione: consigli cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2020, 16:12   #28
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 944
Predefinito Re: consigli cercasi

prendi le casette di Zooplus costano pochissimo, dentro ci sono i tiragraffi cartonati e sono sicura che almeno il piccolo si divertirebbe tantissimo o almeno la mia Tilla impazzisce dalla gioia...
mai più porte chiuse i gatti le odiano come ti hanno già detto in tanti, forse dovevi prendere 2 fratellini che potevano crescere insieme invece prendendo mamma e figlio la cosa è un pò diversa, in quanto la mamma è già cresciuta rispetto al figlio e forse si diverte meno.
Il feliway mimano i feromoni di mamma gatta, ma tu hai già la mamma gatta..
l'ho usato x 15 mesi con Baudelaire perchè lui era un gatto traumatizzato,invece con Tilla ne sono bastati solo 3 mesi perchè è una gattina nata in casa e quindi non ha traumi
se vuoi avere un rapporto con i tuoi gatti devi incuriosirli, come ti hanno già detto porte aperte e tiragraffi palline, cannette ma poi devi giocare con loro altrimenti non si instaura nessun rapporto ed è un peccato perchè in termini di affetto coccoloso te ne potrebbero dare tanto
e poi perchè mangi in piedi? salgono sul tavolo?anche la mia Tilla lo fa si arrampica su una zampa del tavolo (cosa che nessuno dei miei gatti precedenti ha mai fatto) e sale su vuole stare in compagnia sul tavolo insieme a noi e l'altro giorno si è mangiata uno spaghetto di pasta incredibile..
facci sapere ciao


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima