Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2020, 08:03   #9
Profilo Utente
ThePythDev
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2020
Messaggi: 16
Predefinito Re: Aiuto per un'adozione "complicata"

Buongiorno, cercherò di rispondere alle vostre domande.
In primo luogo, la zona dove abito è molto trafficata e ci sono anche tanti cani randagi, quindi non sarebbe molto sicuro farla uscire. Per quanto riguarda la casa invece è in ottime condizioni sia di pulizia sia di arredo, è perfettamente abitabile e non credo presenti alcun pericolo per la gattina. Il cane invece vive con noi (quindi al primo piano) e in cortile, ed è molto socievole anche con gli altri animali, e considerando che l’unico luogo che andranno a condividere sarà il cortile (forse, non voglio mettere in rischio che la gatta possa scappare), potrebbero abituarsi.
Come ho detto prima, vorrei prendermene cura io perché potrebbe essere ceduta a breve a questa persona che potrebbe addirittura abbandonarla, nessuno ne ha cura, e per quanto riguarda l’alimentazione ha sempre mangiato resti di cene e pranzi. Voglio ribadire che non voglio accudirla per un capriccio di un bambino che vuole un gatto, ma voglio cercarle di dare una vita migliore, è per questo che ho cercato il vostro aiuto.
Saluti.
ThePythDev non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima