Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2020, 09:20   #10
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,738
Predefinito Re: Pareri lettiere Tigerino & Greenwoods

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Interessante Boby, non l'ho mai provata. Risparmierei 1,50€ sull'equivalente di 6 litri, e su grossi quantitativi, tipo 60 Litri, risparmierei quasi 25 €.
Tu la usi? Perchè sul sito ufficiale non specifica che si può buttare nel water, per me quello è abbastanza importante.
ho controllato la scritta sul sacchetto e si smaltisce con l'umido. eppure un tempo c'era scritto di buttare nel water ma un po' x volta e tirare molte volte l'acqua.
la cacca io la butto . la uso da quando .l'aveva consigliata malinka , dopo che la cats best di zooplus ultimamente era peggiorata.

io ho una lettiera grande coperta e rabbocco sempre anche x mesi. nessun problema

unico inconveniente se rimangono granelli sul pavimento e la suola delle scarpe è bagnata è scivolosa. è il collante aggiunto ai tutoli di mais x agglomerare.io fuori nel porticato ne metto un'altra x non rischiare di cadere . ma i miei gatti partono da fuori x venire a sporcare dentro

sono ancora alla ricerca di una lettiera che copre odore della cacca . avevo trovato la zodiaco profumata finissima con disinfettanti ma temevo che tutti sti ingredienti alla lunga potessero far male. poi era carissima.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima