Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2010, 18:01   #212
Profilo Utente
elle
Gatto
 
L'avatar di  elle
 
Utente dal: 08 2007
Paese: Foggia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 584
Predefinito Re: Insufficienza renale, è grave, aiuto

Quote:
Originariamente inviato da Lucia erba Visualizza Messaggio
al momento l'emergenza è che non mangia, vero? hai provato a dargli pappe con appetizzanti tipo gourmet etc? C'è una scatoletta della Stuzzy con sardine che puzza da morire e piace tantissimo.
Lui mangia merluzzo lesso, come sua pappa del cuore... e anche oggi, una cinquantina di grammi se li è mangiati. Domani magari gli dò del tonno, che adora. Tutto purchè non si lasci andare... Ieri siamo stati dal vet, non è stato possibile mettergli la cannula, le vene sono collassate. Gli ha fatto una sottocutanea, un'altra gliel'ho fatta io oggi, e in più gli ha fatto una seduta di agopuntura. Mi è sembrato reagire, certo che non mangi mi angoscia, però è pure vero che non si muove, per cui consuma zero calorie...
Da ieri è arrivato l'aloe, per cui niente più cortisone, anche il vet ha detto che l'aloe è preferibile perchè privo di effetti collaterali, che invece il cortisone ha. Questa insufficienza renale è un'altalena. Lui ha avuto momenti, in questi mesi, assai più duri di così, ma ne è uscito.... ma stavolta ho più paura, perchè mi sembra di aver provato ogni tentativo possibile....
elle non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima