Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2022, 17:16   #8
Profilo Utente
Estate
Gattino
 
L'avatar di  Estate
 
Utente dal: 07 2022
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 227
Predefinito Re: Dubbio che solo voi potete risolvere: PESO del gatto!!!

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Casper pesa 8.2. Lenny va' per i 9. Le altre ondeggiante dai 4.1 ai 5.5. Tutto dipende dall'ossatura, (casper è un siberiano, come le sue sorelle, Lenny è un europeo dalle ossicine sottilissime), dal metabolismo e dall'attività fisica, come ti hanno già menzionato. Di mio aggiungo che la ciccetta sballonzolante dipende anche dal veterinario che incontri: c'è chi la demonizza urlando "diabete!!" e poi ti rifila una dieta a base di crocchi rc, e chi valuta effettivamente tutti i parametri che ti ho elencato. Lenny è obiettivamente grasso per colpa di mia madre, ma Casper... è perfetto così com'è, con tutto che è un gatto di colonia, contrariamente al mio adorato Lenny!!

Il mio veterinario non ha demonizzato la pancetta ma una frase del tipo "certo che è cicciottello eh" me l'ha detta... Ahahah! Uff... Speriamo possa dimagrire un pochino, anche se, come dici anche tu, dipende molto dall'ossatura!!! Grazie mille


Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no.
Ernest Hemingway
Estate non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima