Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2010, 14:17   #16
Profilo Utente
lelle
Gatto
 
L'avatar di  lelle
 
Utente dal: 06 2007
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 794
Predefinito Re: Insufficienza renale, è grave, aiuto

In questo momento il micio non mangerà manco se si presentano i Carabinieri... spero che il tuo vet, nelle flebo metta il ringer lattato e meza fialetta di ranitidina per arginare la nausea. Assicurati comunque che lo faccia.
Per quanto riguarda le pappe, puoi utilizzare il K/D umido o ogni linea renal che riesci a trovare, con questi valori, non puoi permetterti molti sgarri aggiungi un poco di acqua, e con il minipimer, frulla per bene tutto, poi passa dal passino del the, otterrai uno yogurt abbastanza fluido da passare dalla siringa senza ago ed a quel punto, potrai imboccare il micio con la siringa sen'ago, ma se non passa la nausea, la vedo proprio dura...

In ogni caso, prova a farlo bere una siringa di acqua almeno ogni ora.

Passata questa crisi e questa prima emergenza, verifichiamo con un'eco lo stato dei reni per vedere in che condizioni sono, facciamo anche gli esami delle urine con il rapporto PU/CU, per vedere quante sono le proteine disperse con le urine e poi, vediamo come procedere..

Vista la giovane età siamo sicuri che non abbia trovato in casa o da qualche altra parte qualche cosa con qui si possa essere avvelenato?? certe volte può succedere anche se noi stiamo attenttissimi....


Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io.

L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy
lelle non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima