Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2010, 14:24   #17
Profilo Utente
elle
Gatto
 
L'avatar di  elle
 
Utente dal: 08 2007
Paese: Foggia
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 584
Predefinito Re: Insufficienza renale, è grave, aiuto

No, forse non ho spiegato bene... Annusa quel che c'è nelle ciotole (croccantini, e anche del patè che cercavo di dargli convinta che avesse dolore alle gengive) e poi se ne va. La mela e l'olio sono i consigli che mi ha dato il vet stamattina, ma non è che li deve mangiare insieme... Pochi minuti fa gli ho messo l'olio delle scatolette di tonno (la pappa dei suoi sogni...) e quello se lo è lappato. Non mangia da molti giorni, anche nei giorni passati ha mangiato si e no un cucchiaino di patè. Siamo stati dal vet fino a due ore fa e lui mi ha raccomandato di non dargli nulla di proteico che aggrava la situazione del sangue. potrei facilmente dargli del pesce ma il vet mi ha detto che non è certo che non abbia influenza sull'azotemia.
Non fa cacca nè pipì. Ha delle feci nell'intestino, il vet le sente alla palpazione, ma non sono nel retto.
Vorrei sapere che ne pensate della terapia proposta dal vet, che vuole fargli un'altra dose di antibiotico domani (ha cmq una infiammazione alle gengive, che gli fa produrre una saliva scura e puzzolente). Io ho paura che questa possa intossicarlo ancora di più...
elle non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima