Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2020, 11:29   #23
Profilo Utente
Ettie
Cucciolo
 
L'avatar di  Ettie
 
Utente dal: 08 2020
Messaggi: 45
Predefinito Re: Quanto deve urinare un gatto in salute?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Evviva il marito! E il pollo (che puoi anche non frullare)! Dopodiché in lettiera tutto ok?
Mi raccomando lascia la pelle....
Noi per avere usiamo le capsule a uso umano di enterelle, vanno molto bene.
Io l'umido lo lascio anche tutta la notte... I miei mangiano per lo più la notte, ma anche durante il giorno può tranquillamente stare qualche ora fuori.

Ettie non ha mai lasciato cibo nel piatto, questa cosa mi è nuova e mi preoccupa, perché era successo solo nei giorni in cui stava proprio molto male.
Sono ancora in ansia per i pochi passaggi in lettiera... devo portarcela io, si lecca più spesso il sottocoda, a volte la chiudo un po' in bagno per darle intimità e allora , pur di uscire, si rassegna e fa pipì... negli ultimi giorni mai più di due volte, ogni dodici ore circa, quasi un orologio svizzero!
Prima i passaggi certi in lettiera erano tre nelle 24 ore.
Feci sempre molto dure.
Non so, io ancora non posso guidare a causa della ferita alla mano, ma domani c'è a casa mio marito, vediamo... inizio a pensare sia il caso di valutare se risentire la veterinaria...

Ti ringrazio per aver sottolineato di lasciare la pelle al pollo, perché l'ho lasciata ma col timore fosse poco digeribile... mi hai letto nel pensiero e anche per la rassicurazione sulla durata del cibo ... è che si asciuga e trovo stranissimo che la piccola si accontenti di mangiarlo anche un po' secchino... l'importante è che non si alteri.

Questa mattina comunque ha mangiato 30 gr, un po' di pappa mischiata al pollo cucinato in casa.


Grazie ancora, Ba, ti auguro una bella giornata

.

Ultima Modifica di Ettie; 18-09-2020 at 11:36.
Ettie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima