Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-2015, 22:12   #31
Profilo Utente
mineskaja
Cucciolo
 
L'avatar di  mineskaja
 
Utente dal: 01 2015
Paese: Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 98
Predefinito Re: Imprevisti non pianificati... impossibile o basta organizzarsi?

Mi dispiace che tu l'abbia presa così, credevo volessi un parere e te l'ho dato secondo quelle che sono state le mie esperienze, poi ovviamente ognuno può fare quel che crede e non vorrei che te ne andassi, almeno se deciderai di prenderlo qui potrai contare su qualcuno che ti saprà consigliare e appoggiare, io per prima sono riuscita a fare un inserimento solo grazie alle persone magnifiche di questo forum. Per quanto riguarda la storia del parco ci tengo a precisare che le portiamo a fare scorribande tre volte al giorno e ci asteniamo solo se diluvia e il parco è vuoto e anche queste aimè sono cose con cui dovrai fare i conti. Mi rendo conto che ti stai sbattendo in cerca di una soluzione, ma essendoci passata volevo solo farti presente quello che comporta. Dopo di che solo un'ultima notazione, la mia amica aveva seguito il protocollo col kennel seguita dal vet che glielo aveva consigliato, quindi non fare gli stessi sbagli che critichi
Quote:
Originariamente inviato da LaCastellana Visualizza Messaggio
Ma quanti anni avete che vi rivolgete con tutta sto atteggiamento da "so tutto io della vita"???
. Capita chiedendo consigli di sentirsi dire quello che non si vuole sentire, qui nessuno ti vuole mandare alla gogna, ma se il post si intitola "impossibile o basta organizzarsi?" metti in conto che qualcuno ti risponda "impossibile".
mineskaja non è collegato   Vai in cima