Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2019, 19:55   #15
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Alimentazione e tanti dubbi

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Va benissimo il carobin, anche il normalia qui ha funzionato bene ma hanno funzioni (e quindi composizioni) diverse, il normalia oltre ai ceppi batterici contiene PEA che serve per ridurre le infiammazioni a livello cellulare in pratica, mentre il carobin in pasta ha la farina di carrube che ha una funzione spiccatamente addensante delle feci (e non fermenti lattici all'interno). Quindi sono prodotti non proprio uguali, giusto per essere precisi, magari ha senso alternarli se il problema non si risolve ora.
Però sul cibo concordo, lascia stare il DRN come moniproteico, ha un qualcosa che non mi ha mai convinto sia come consistenza che come effetto sulle feci...se il micio ha dimostrato di essere sensibile andrei su altro come già detto
Ma io non sto somminstrando il DRN, sempre che io abbia capito che voi intendiate quella marca specifica o vi riferite ai MP in generale adesso i crocchi sono i Gastrointestinal della Purina (gli unici accettati) e il Select Gold Pure come umido, il gusto Manzo.
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima