Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2014, 08:28   #32
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: consigli per fratellini di tre settimane rimasti orfani

Quote:
Originariamente inviato da soleluna972 Visualizza Messaggio
AGGIORNALMENTO:
dal vet tutto bene: sono in forma e in salute

oggi hanno fatto taaaaanta cacca!!!!
ma qui il merito non e' mio, ne' della stimolazione e ne' dei miei massaggini: in pratica durante la poppata uno dei miei cani (femmina) li ha sentiti piangere e curiosa mi e' venuta vicina per vedere cosa fossero quei due topini piccolissimi. con molta cautela glieli ho fatti conoscere (all'altra li faro' conoscere quando saranno maggiorenni perche' e' troppo irruente) comunque.. dicevo.. li ha annusati ed ha iniziato a leccare le loro testine, allora mi sono messa per terra sulla coperta con lei e i micioli e mi sono detta vediamo che fanno, loro appena hanno visto un "essere peloso con coda e 4 zampe" sono impazziti ed hanno iniziato ad arrampicarsi su di lei, lei li ha girati, prima uno e poi l'altra ha iniziato a leccare i genitali fino a quando non l'hanno fatta ed ora dopo che li ha lasciati pazientemente giocare con le sue orecchie sono qui vicini a me che dormono tutti e tre insieme. Che dire? una canina salvata due anni fa dal canile che ora mi aiuta a salvare due fratellini micioli trovatelli facendo loro da vice mamma. meglio di cosi'...
Bellissime notizie !
Stupenda cagnolina, è proprio vero che abbiamo solo da imparare dagli animali .............


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima