Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 16:37   #1
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito macchie su lenzuola ecc.

In questi ultimi giorni ho trovato diverse macchie sia sul copripiumino che sulle coperte del divano... Sono macchie circolari, non troppo grandi, che presumo siano dovute all'"appoggio" del sedere di Yoda su tali coperte... Quello che mi chiedo è: potrebbero essere perdite? O visto che è ha il pelo lungo, e in lettiera sta proprio seduto, rimane bagnato o sporco e quindi sedendosi sulel coperte lascia il "timbro"?

Ne ho trovato anche in passato, ma appunto mi sembrava abbastanza normale, visto che è un po' pasticcione, e magari si sporca in lettiera... ma non vorrei che fosse invece qualche altro disagio...

se fossero perdite da cosa potrebbe essere dovuto? Vi capita (soprattutto con mici a pelo lungo) spesso oppure è una cosa rara?

Non mi sembra che abbia altri disturbi... gioca, dorme, mangia, in bagno va regolarmente... l'unica cosa che non sono riuscita a capire è se la pipì la fa normalmente oppure si sforza (e quindi dovrei interpretare le macchie come un problema urinario). In lettiera trovo sempre palle abbastanza grandi...

Tra qualche settimana devo comunque andare dal vet per il vaccino, dite che dovrei fare anche analisi delle urine?


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima