Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2019, 11:01   #14
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Perdita di peso, appetito e voglia di vivere

Scusate se aggiorno soltanto ora, ma volevo avere qualcosa da… aggiornare: Casper mangia leggermente di più rispetto a questi ultimi mesi, ma sempre imboccato, (come faceva a suo tempo la mamma e come fa lui da sempre), ma sempre poco e solamente secco. Ed è visibilmente spaventato: ogni piccolo rumore lo fa’ sussultare e, a questo punto, credo davvero che gli possa essere successo qualcos’altro...
Per quanto riguarda riguarda il resto, in che senso dovrei cambiargli alimentazione?
Chicca è la mamma. Il rapporto che avevo con lei era, sinceramente, “morboso”: poi si è incrinato di botto quando mi sono fatta un mese e mezzo di ospedale e sono, dunque, “sparita”. La gravidanza, in seguito, è stata serena al punto che non sono ha accettato una delle cucce che le avevo preparato, ma mi ha letteralmente aspettata per partorire.
Zoe, Agatha ed Elia sono le sorelle di Casper, sempre figlie di Chicca: Zoe è stata PRESUMIBILMENTE investita, (è sparita da un giorno all’altro e, nonostante questo sia un quartiere residenziale, la gente va’ come matta); Agatha è stata adottata, (impossibile per me tenerla: defecava davanti ai portoni ed erano pronti a farle la pelle; non so come stia, se il “disturbo” le sia passato né dove sia: la veterinaria, nel momento in cui gliel’ho affidata, ma ha fatto giurare che, come per le adozioni dei bimbi, non avrei tentato di contattare la famiglia adottante e così è stato: Agatha è sempre nella mia testa e nel mio cuore, ma oltre a sapere che sta’ bene ed è diventata milanese, altro non so’); ed Elia… Elia si è innamorata della vicina e non c’è verso di farla arretrare di quei dieci scalini che ci separano.
Riguardo alla mascella rotta… C’ho pensato. Ma il fatto che anche dopo l’operazione e dalla veterinaria mangiasse come un porcellino… mi ha fatto deflettere.

NOTA: Chicca è stata sterilizzata appena ha smesso di allattare, cioè a tre mesi dei cuccioli. E appena ha smesso lei... Ha cominciato Agatha, ("...forte senso materno.." secondo la mia veterinaria). Appena ha smesso Agtha... Zoe ed Elia si sono attaccate, (nel senso di sono messe a ciucciare), Casper!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)

Ultima Modifica di Magda; 15-09-2019 at 11:03.
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima