Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2017, 14:58   #7
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gattino smarrito...

E' vero, i gattini piccoli hanno il vizio di infilarsi nel vano motore delle auto.
E' capitato a mia sorella di scoprire che il miagolio che improvvisamente aveva sentito mentre guidava verso casa (aveva già percorso una trentina di chilometri) proveniva dal motore.
Si è fermata ed è riuscita a recuperare il piccolo, spaventato ma incolume; è tornata nel luogo da cui era partita e ha chiesto lì intorno se qualcuno avesse perso il micino, ma senza esito, così se l'è portato a casa.
Il giorno seguente è tornata là e ha messo dei volantini, ma nessuno l'ha mai contattata e il micio è rimasto con lei.

Zampetta, durante il percorso i tuoi hanno fatto delle soste? Se sì, sarebbe il caso di cercarlo in particolare in quei posti, mettendo anche dei volantini; può darsi che qualcuno l'abbia trovato e se fosse una persona di cuore, capirebbe il vostro dolore e senza dubbio vi contatterebbe.
Se nel tuo paese o dintorni c'è un'emittente radio locale, potreste lanciare un appello; raggiungerebbe tantissime persone, aumentando di molto le probabilità di ritrovare Obama.

Certo se non doveste più ritrovarlo potreste adottare un altro micio, come ha consigliato King of Pain, però io non avrei tanta fretta di farlo, a dire la verità non mi verrebbe neppure in mente, il mio pensiero sarebbe tutto e solo per il MIO micio scomparso; cercherei e cercherei e cercherei ancora e solo quando fossi davvero consapevole che accogliere un nuovo micio non sarebbe un chiodo-scaccia-chiodo, solo in quel momento lo adotterei.
  Rispondi Citando Vai in cima