Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2018, 17:19   #26
Profilo Utente
GiaPi
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2018
Regione: Basilicata
Sesso: Donna
Gatti: 17
Messaggi: 43
Predefinito Re: Uccisa dal veterinario o da me?

Si certo erano svezzati, però facevano ancora un po e un po, avevano due mesi (ovvio che mai avrei immaginato di non riportare Artie a casa , altrimenti avrei preferito spezzarmi tutte e due le cosce per quanto ci sono stata e ci sto male) e quindi nella mia mente i gattini avrebbero completato lo svezzamento con la mamma sterilizzata ma sicuramente presente poiché mi è stato spiegato che la prolattina viene prodotta dalle gatte stimolate dalla suzione, quindi avrebbero cmq tirato qualcosa.
I vaccini non glieli ho fatti, ma questo viarus che voi sappiate poteva averlo Artie quindi....ma è asintomatico?
Io li tengo liberi e in campagna certo ma so benissimo dove fanno i loro bisogni, dove dormono e dove e cosa mangiano quindi me ne dovevo accorgere?so chela paleucopenia che contraggono col virus si manifesta con un sacco di vomito, febbre ecc e non mi pare fossero tanto abbattuti!un po deboli forse ma tanto debilitati no
Non lo so sta diventando una guerra da quelle maledette sterilizzazioni è successo di tutto è come se si fosse spezzato completamente l'equilibrio.... Ancora oggi le porto a levare i punti le altre due dalla stessa tizia perché devo pagarla (pure) ma intanto che faccio?

Ultima Modifica di GiaPi; 19-07-2018 at 17:24.
GiaPi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima