Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2023, 16:41   #6
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,916
Predefinito Re: Capretta uccisa a calci durante una festa di compleanno

Quote:
Originariamente inviato da Iska Visualizza Messaggio
Sono esseri incapaci di provare empatia, se non per se stessi.
Non che quei genitori siano migliori dei loro figli; gratta gratta, sotto la lucida vernice dello status sociale o del conto in banca emerge un fetido marciume, che non lascia spazio neppure a uno spiraglio di umanità, di empatia, di coscienza morale.
Non è necessario che finiscano in galera o al riformatorio, per imparare ad essere ancor peggio di quanto siano ora, ci riusciranno benissimo da soli.

Mi ha colpito un particolare che accomuna questi ragazzotti all'uomo che ha ucciso l'orsa Amarena: dicono che da giorni non riescono più a mangiare e a dormire.
Una tardiva presa di coscienza per l'orrore commesso?
No.
Molto più semplicemente temono, per loro stessa ammissione, ritorsioni violente.

Non mi fanno nessuna pena.
Non mi importa se appartengono al genere umano.
Non hanno attenuanti.
Spero che la vita presenti un salatissimo conto a tutti coloro coinvolti a vario titolo in queste vicende.

Concordo con tutto quello che hai scritto, non provo nessuna pena per questi esseri, non dormono? Spero che non dormano per un bel pò. Li vorrei in galera ma sicuramente non ci andranno come non ci vanno a volte neanche gli assassini di esseri umani perchè qualcuno trova sempre un'attenuante. La cosa che mi fa più incavolare è che quei ragazzotti sono difesi sempre e comunque dai genitori...


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima