Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2016, 15:29   #3
Profilo Utente
hardhu
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Messaggi: 220
Predefinito Re: Australian bush flower animal travel pets

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchia Visualizza Messaggio
Ciao a tutti! Conoscete questo prodotto?? Funziona? In agosto andremo in montagna e Rocky soffre tantissimo durante il viaggio Piange disperato e non fa altro che farsela addosso....in due ore di viaggio avrà scaricato 6-7volte. Sapendo come si comporta anche solo nei 5 minuti di viaggio per andare dal veterinario abbiamo provato con lo Zylkene e il feliway ma senza alcun beneficio. Una volta fuori dalla macchina è il gatto di sempre e si adatta senza nessun problema al nuovo ambiente. Andremo nella casa di montagna dei miei che già conosce ma questo gennaio abbiamo affittato un appartamento e dopo nemmeno 5 minuti si era già impadronito della casa. Il suo problema è il viaggio!! Qui purtroppo non abbiamo nessuno a cui chiedere di venire 2 volte al giorno ma anche se lo trovassi non credo possa essere fattibile dato che vivo in una mansarda molto esposta in caso di pioggia...sarei costretta a tenerlo chiuso in casa con l'aria condizionata senza la possibilità di uscire in terrazza e credo che impazzirebbe. Avete altri prodotti da consigliarmi? Chiederemo anche un consiglio alla veterinaria che ormai conosce la sua attitudine a farsela sotto. Ah durante il viaggio mi siedo sempre nei sedili posteriori, gli metto la pettorina, lo tengo senza la calottina del trasportino e lo accarezzo per tutto il tempo altrimenti sarebbe il delirio!!
Non lo conosco...ma mi hai incuriosito e ho visto che lo vendono nell'erboristeria che ho vicino a casa, quasi quasi più tardi faccio un salto e vedo se ce l'hanno, in caso affermativo il primo test che potrei fare è fra una decina di giorni.
Sennò io sto considerando l'eventualità dell'uso dell'alprazolam (xanax), in base ad un'esperienza positiva riportata da una forumista qui l'anno scoso, ma non ho ancora trovato un vet comportamentalista qui vicino che lo prescriva.
hardhu non è collegato   Vai in cima