Discussione: Mia non c'è più...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2018, 18:04   #28
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Mia non c'è più...

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Proprio così...e inevitabilmente l'epilogo è il peggiore.
Non so perché ci siano questi presentimenti, ma è davvero bruttissimo; mi è capitato anche con mia mamma ben due anni prima che se ne andasse e in tempi non sospetti, perché lei è sempre stata bene; non ti dico la fatica di non lasciar trapelare nulla e la paura di farmi sfuggire uno sguardo e che lei me lo potesse decifrare...
L'unica cosa positiva è che gli sono stata molto più vicina, e me la sono coccolata molto, e ogni giorno che passava sapevo che era un regalo per noi. Non me la prendevo se mi svegliava due o tre volte durante la notte, non mi scocciavo dei suoi vomitini, non mi stancavo di pulire continuamente la lettiera, prendevo tutto con calma pensando che dovevo sperare durasse ed avere pazienza. Questa sensazione è cresciuta sempre più e mi ha dato modo di viziarla, stare ogni attimo con lei...che poi...tu vuoi scacciare questa premonizione, vuoi scacciarla in tutti i modi, lontano da te...ma, non se ne va ed è sempre più vivida.
Ripenso spesso alla vicenda, m'interrogo su come sono andate le cose, su come sarebbero andate se avessi agito in maniera diversa? Credo però di aver fatto tutto quello che potevo fare sensa aver risparmiato niente e che forse le cose dovevano andare così...e non diversamente...mi chiedo perché??? Perché? Mi faccio tante dolorose domande...mi domando com'è possibile che, di tutti quei veterinari che l'hanno visitata nessuno abbia agito repentinamente...non mi hanno detto che erano stati fatti 3 rx allo stomaco, non mi abbiano ascoltato quando dicevo che la gatta stava male...che abbiano aspettato il mattino dopo per operarla d'urgenza? Io credo che nel pomeriggio in clinica essendoci una sola dottoressa quel giorno lei se n'è fregata per non disturbare i colleghi ha preferito tenermi buona e distrarmi sdrammatizzando sul vero stato di salute della mia piccina...me l'hanno fatta morire... hanno tradito la mia fiducia


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb

Ultima Modifica di Mia; 12-07-2018 at 18:12. Ragione: Aggiunta di testo
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima