Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2018, 16:22   #1
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Exclamation Umido CatzFinefood aspetto stranissimo

Ciao! chiedo aiuto a voi, per capire se vi è già capitato o comunque come devo procedere.
Da tempo prendo le scatolette da 200 grammi di CatzFinefood, prese sia gusto granchio sia gusto agnello, e si presentano come un patè circondato da un sottile strato di gelatina.

Per risparmiare un pochino, l'ultima volta ho preso le confezioni da 400 grammi, ma ho avuto una spiacevole sorpresa (in tutte e 3 le lattine finora aperte): il contenuto non è uniforme, ma una parte è patè (anche se contornato da molta più gelatina di quella presente nelle scatolette da 200gr), ma la parte sul fondo è tutta bianca dura, penso a intuito sia grasso solidificato, ma non è utilizzabile in quanto non amalgamata al resto del patè. Tra l'altro sono ben 30 grammi di sta roba dura bianca, non poco, ci perdo tutto il guadagno che avevo nel prendere le scatolette più grandi.

Ora, vorrei capire:
1) vi è mai capitato con questa marca, che le scatolette da 400 gr siano così?
2) cos'è questo ammasso bianco? devo buttare tutto, o il patè posso comunque darlo al micio?
3) devo scrivere (e se sì aiutatemi, vi prego) alla Catzfinefood?

Grazie a chi mi aiuterà
Ho fatto delle foto in cui si capisce meglio com'è il contenuto, ma non so come postarvele


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima