Discussione: Newton è sul ponte...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2016, 19:15   #3
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Newton è sul ponte...

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Vorrei illudermi che, nonostante tutto, quel posto "sicuro", nonostante tutto, fossimo noi.
Non ti stai illudendo.
Un micio non fa nulla per caso: se rifiutava il cibo è perché aveva la pancia già piena, altrimenti, magari non assieme agli altri, ma avrebbe cercato di mangiarlo.

Ti rammarichi di non avergli potuto dare altro che un nome: tu quello l'hai fatto, tanta altra gente non fa neanche quello.
Gli avresti dato tutto il cibo che avesse voluto, se solo te lo avesse chiesto.
Gli avresti dato personalmente l'affetto che provavi per lui da distante.
Lo avresti coccolato come fai con tutti gli altri che hanno voglia di accettare il tuo amorevole contatto.
Hai fatto delle casette che ricordo chiedevi come invogliare i tuoi mici ad usarle: Bhè, solo per gli ultimi riposi della sua vita, ma Newton le ha usate.
Le hai fatte tu, e lui quando si è sentito debole e morente ha trovato riparo e conforto proprio in quelle.
Magari stanotte stava provando a tornarci per ripararvisi un'altra volta, ma la Nera Signora l'ha colto prima che potesse arrivarci.
Comunque è venuto lì, vicino a Voi, vicino alla Vostra Stramba Famiglia: ce ne fossero di più, il mondo sarebbe un mondo migliore, per i mici e anche per gli umani.

Buon Ponte Newton: sicuramente lassù troverai altri mici che ti diranno quanto fa Magda per voi .. dalle una mano da lassù.

Un abbraccio forte forte.
Ivo


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima