Discussione: Voi cosa fareste ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2012, 21:42   #1
Profilo Utente
giulia79
Gatto
 
L'avatar di  giulia79
 
Utente dal: 09 2005
Paese: Lentini(SR)
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 18
Messaggi: 708
Question Voi cosa fareste ?

...ricorderete la mia colonia di mare...ho tra i vari mici 5 nerini, di cui due fratellino e sorellina arrivati in colonia lo scorso agosto; dopo averli curati e fatti entrare in casa (non se ne sono mai più andati da casa mia) sono diventati ormai affettuosissimi e non passa giorno che non li trovi, sempre li, ad aspettarmi....adesso, il punto è questo: in estate una ragazza della baia vedendo la micina nera così affettuosa se n'è innamorata, tanto da volersela portare a casa sua (lei abita in un villino dove c'è anche spazio verde)...Inutile dire che io sono affezionatissima a lei e so già che al pensiero di non rivederla mai più mi mancherà da morire...però mi chiedo: e se per lei fosse meglio così ??? Poi penso anche se lei ormai abituata li da me ne soffrirebbe ...non so che fare, aiutoooo :-( ho ancora una settimana di tempo per pensarci...all'inizio le avevo detto ok, ma adesso ho di nuovo ripensamenti...


Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore.
giulia79 non è collegato   Vai in cima