Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2019, 17:13   #8
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Coccole e giochi notturni

Per quanto riguarda Totò che ciuccia le labbra, ho degli aggiornamenti poco positivi. Ho provato ad offrirgli altre cose da ciucciare, tipo le dita e le lecca un po' e poi basta, cercando di andare di nuovo sulle mie labbra. Io mi copro con la mano, oppure serro le labbra, oppure metto la faccia in mezzo al cuscino ma lui cerca disperatamente di avvicomarcisi. Quando vede che non ci riesce, allora comincia a ciucciare un po' il naso, oppure varie zone della mia faccia tipo guance, mento e collo. Oggi si è addormentato ciucciando collo e mento e, dato che non mi faceva per niente male, l'ho lasciato fare e dopo poco mi sono ritrovata con degli orribili segni su queste zone, sembrano pressapoco dei "succhiotti". Ho provato anche a offrirgli tessuti, pupazzi, elastici ma non gli interessano quindi non mi resta che interrompere questo suo rituale.
Però mi dispiace tanto, non vorrei che questo lo turbasse o in qualche modo gli venisse a mancare un contatto per lui importante, ma non so che altro fare.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima