Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2013, 22:43   #16
Profilo Utente
Lina72
Gatto
 
L'avatar di  Lina72
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 625
Predefinito Re: AAA.cercasi gattino rosso..

Ciao Tamara ho ricevuto la tua email.Allora ti spiego brevemente la situazione:si siamo la stessa persona io ho messo l'appello per questi mici ma non conosco personalmente i mici abitando anche abbastanza lontano dalla zona.Tempo fa sono stata contattata da una ragazza che sfamava due gatti nel suo condominio,minacciati e mal visti da tutti i condomini e purtroppo maschio e femmina e non sterilizzati.La gattina era incinta e ad agosto sono nati tre splendidi gattini rossi che io ho aiutato a sistemare.Nel frattempo la gatta si è nuovamente accoppiata,non avendo soldi la ragazza non ha potuto sterilizzarla, ed ora è incinta quasi al termine. Oltre a lei si è aggiunta una nuova gattina che ha da poco partorito i cuccioli della foto.Sono tre avranno due settimane e non si conosce ancora il sesso.La ragazza Valentina,li ha sistemati in uno sgabuzzino fuori casa sua e almeno sono al coperto. Cmq a Gennaio lei andrà via perchè sotto sfratto e i gattini resteranno in balia di tutto e tutti e senza cibo.Ora noi conoscamo delle volontarie a Bologna che ci aiuterebbero a far salire anche una cucciolata intera (dopo lo svezzamento ovviamente quindi fra 3 4 settimane almeno) ma devono avere già adozione altrimenti non se ne fa niente.Se tu volessi uno dei rossi e mi aiutassi a trovare altre due persone che prendessero gli altri 2 sarebbe fatta.resterebbe poi sempre la nuova cucciolata che sta per nascere ma almeno questi 3 sarebbero salvi. Cmq posso mandarti altre foto (le chiedo a Valentina) però per adesso sono davvero piccini per foto più carine credo che almeno debba passare un'altra settimana.Grazie cmq e fammi sapere che decidi

Ultima Modifica di Lina72; 13-11-2013 at 22:45.
Lina72 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima