Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2016, 23:22   #1
Profilo Utente
Ashara
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2016
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4
Predefinito Gattila, Nazgul, Burro ed io

Buonasera a tutti i gattofili,
eccomi ad ingrossare le vostre fila.
Ho 28 anni e ho sempre adorato i gatti (e, in generale, i felini di qualsiasi tipo e dimensione), desiderandone uno fin da quando ero nel passeggino.
Vari, in stallo o permanentemente, hanno accompagnato la mia vita, e tutti hanno un posto speciale nei miei pensieri

Con me vivono attualmente tre splendidi pelosotti, tutti con una storia triste alle spalle, che mi danno una gioia immensa ogni giorno:
Gattila, 18 anni, è il boss della casa nonostante l'età.
E' molto diffidente con tutti ma negli anni ha sviluppato per me un enorme attaccamento. E' il gatto con cui ho passato più tempo in assoluto, ben 13 anni.
Nazgul, 11 anni, è - a dispetto del nome e delle dimensioni minacciosissime - il gatto più dolce e remissivo che abbia mai avuto. L'ho trovato abbandonato dopo solo poche ore dal parto e mi sono sostituita a mammagatta, col risultato che è tuttora assolutamente convinto che facciamo parte della stessa specie e ha acquisito per emulazione molti buffi comportamenti umani (fare la pipì nel WC, mangiare con le mani, accendere la tv...).
Burro, invece, è l'ultimo acquisto di casa. E' albino e dalla bellezza abbagliante, ma è anche un giullare. Coi suoi spumeggianti due anni scarsi, è agilissimo e stracarico di energie, che spesso sfoga dando fastidio agli altri due giocosamente. E' un abilissimo cacciatore e al contempo il più mammone dei tre, approfittando di ogni occasione per saltarmi in braccio e abbandonarsi a peso morto e pancia all'aria per farsi coccolare.

Questa è la mia famiglia di pelosi, che mi riempiono di gioia e spesso anche sincero divertimento ogni giorno.
Felice di far parte di questa community!

A presto
Ashara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima