Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 16:52   #18
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Dopo Zooplus anche Amazon...

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Però è il sistema così come è congegnato a non andare. Come i contratti con le banche con proposte unilaterali di modifica del contratto, che l'unica cosa che puoi fare è andartene. Come se fosse sempre facile.
su questo sono d'accordissimo, tra l'altro proprio in questi giorni paypal ha fatto la medesima cosa: cambiamo condizioni, se non ti piace vattene. certo non so come potrebbero fare altrimenti, di certo non mettere ai voti le condizioni tra gli utenti altrimenti... bè si sa voteremmo tutti per servizi gratis
però girano gli zebedei comunque.
e tra parentesi, io credo che tutto l'aumentato profitto in questi casi sia concentrato in poche mani e non ridistribuito equamente.
nel caso di prime probabilmente hanno fatto il lancio a prezzi molto bassi, con l'idea di andare in perdita per qualche anno e poi adeguare i prezzi convinti che chi ha provato la comodità del servizio non ci rinuncia per pochi euro, e anzi ormai è nel mondo amazon e quindi diventa automaticamente utente di tv film musica e quant'altro by amazon. è una strategia commerciale alla fine.

io sono all'antica, niente da fare
voglio che le cose siano chiare, che tutti siano pagati il giusto, e che i buoni vincano


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima