Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2018, 14:49   #9
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: SOS Lettiera e comportamento anomalo!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Ok avevo capito che avevi sospeso la biokats perché non ti piaceva. in effetti io ho 10 cm e sotto uno strato di bicarbonato.
La fa sempre nello stesso posto? Hai già provato a spostare li la lettiera?
La mia lettiera è un po' grossa, diciamo che se metto 10 cm di sabbia quasi finisco il sacco
Magari la facesse sempre in uno stesso punto! Preferisce il pavimento accanto allavasca, vicino alla lettiera prediletta, ma in genere soprattutto se gli scappa dopo la pipì tende a farla subito dove gli capita. Ma se disgraziatamente non deve fare pipì e solo cacca, va a raspare da qualche porta e... Beh. Gliene dico quattro e pulisco con una sorta di "miscuglio" a base di acqua, aceto e lavanda. Inizialmente non gli dicevo nulla e se lo coglievo in flagrante lo prendevo in tempo e lo mettevo in lettiera. Il problema è che ultimamente la fa quando noi non ci siamo. E ti posso assicurare che anche con coccole e premietti non funziona. Uno però dopo un po' sì esaspera e passa alle maniere forti per forza... Non possiamo mettere due lettiere nello stesso bagno, sennò poi non riusciamo a usarlo noi (a tutto c'è un limite!).
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima