Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2020, 10:28   #5
Profilo Utente
cmarino
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2020
Sesso: Uomo
Gatti: 4
Messaggi: 40
Predefinito Re: come alimentare 1 gatto con siringa ...urgente!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Penso abbia tagliato tutta la parte del beccuccio, e ora ha tutta la siringa aperta, in pratica è un tubo di plastica grosso invece che una siringa...

Si ritrova una massa appiccicosa in bocca, che gli darà ancora più fastidio con le lesioni in bocca.
Esattamente, è una siringa senza fondo in pratica.
Ho cercato io di rendere il mix più "pastoso" mescolandolo con le sue mousse preferite, ma non è servito.

Non potrà essere tanto liquido, perchè comunque ci sono 3 mini compresse sbriciolate che deve prendere comunque, più la punta di un cucchiaino di polvere di Renal P e la punta di un cucchiaino di polvere di Felini Renal che gli da gli amminoacidi e la taurina che lui non assorbe dalla carne, mangiando meno.

Posso sciogliere tutto in acqua (invece che nella mousse di carne) e sparargli 3-4 cc di acqua e medicine amarissime in gola, stasera proverò, sperando che vada meglio.

Io davvero non riesco a capire perchè almeno quelle per uso veterinario non le facciano meno amare...


Proverò a siringargli il (quasi) liquido dallo spazio laterale che avete detto voi. vi faccio sapere... incrociamo le dita...
cmarino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima