Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 18:57   #10
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,297
Predefinito Re: Acqusiti componenti PC su internet?

Bè...che dire... i miei complimenti.. con quel processore ci vai su Marte, non ho ancora provato una bestiaccia a 4 core fisici ad averla su Linux ci avvierei 3 o 4 sistemi operativi contemporaneamente...

sulla mobo ho trovato una prova di aprile scorso della versione ridotta Mini-ITX da 17x17 cm ( la tua è ATX credo ) e già quella sembra spaziale...lo slot per la scheda video è un 16X...16 GB di Ram, 16 linee PCI-express sulla sola grafica, 2 linee SATA a 6 gb/sec, e il BIOS grafico. Che bella!
La Nvidia Quadro parla da sè, 180 euro per le prestazioni che dà li vale tutti.
l'alimentatore mi piace tanto, modulare e silenziosissimo, dalle prove, come efficienza e stabilità pare sia il migliore della sua categoria, anche se da spento è quello che consuma di più (14 watt) vabbè bisogna solo stare attenti a staccare la spina ...m'hai convinto sarà anche il mio acquisto fra un pò

Forse per la Mobo+ CPU avresti risparmiato un pochino andando su AMD, a 170 euro c'è il Phenom a 6 core che è altrettanto interessante e ha qualche punto in più di prestazioni, come mai? Fedele ad Intel?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 05-02-2012 at 18:59.
alepuffola non è collegato   Vai in cima