Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2014, 10:15   #9
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Libro con tutti i proventi a favore degli animali

Dato che ci sono molti nuovi utenti e che forse anche a qualcuno dei "vecchi" è sfuggito questo thread lo uppo...

Ad un anno esatto dal terremoto dell'Emilia è stato finalmente pubblicato un piccolo libro con storie di animali durante i giorni in cui la terra ha tremato (io mi sono occupata della battitura dei testi, dell'impaginazione e della ricerca delle foto).

Il titolo è "QUANDO LA TERRA TREMA NON LASCIATECI SOLI", a cura di Maria Luisa Gherardi.

Tutti i proventi della vendita verranno utilizzati per acquisto di cibo, medicinali, antiparassitari, vaccini, cure mediche a favore di associazioni, gattili, canili ecc. (documentabili, naturalmente)

Chi desiderasse sapere come acquistare il libretto mi contatti via MP.


Questo era quanto scrivevo a maggio 2013, ora sono rimaste una cinquantina di copie soltanto (poi verrà ristampato) e tante cose buone per associazioni, canili, gattili ecc della nostra zona, ma anche del sud e di altri luoghi sono state fatte....

Se qualcuno volesse acquistarlo mi contatti, costa 10 € + spese di spedizione ed è un'occasione per aiutare gli animali meno fortunati leggendo qualcosa di carino..,.
  Vai in cima